Il livello 92 di Candy Crush Saga non è affatto facile, le difficoltà dello schema sono numerose:
- liquirizie - sono fastidiose anche se non numerose, rallentano di molto la liberazione delle caramelle imprigionate
- caramelle imprigionate in una posizione difficile da raggiungere
- posizione di castagne e ciliegie - se si posizionano sulla colonna a cui non corrisponde l'uscita inferiore occorrerà spostarle con altre caselle, e non sarà facile, soprattutto se sono già scivolate sul fondo dello schema
Ovviamente come per tutti i livelli di candy crush saga vale la regola di cercare di fare più caramelle speciali possibili e incrociarle nel modo più strategico possibile, ma è fondamentale cercare di pilotare la discesa della frutta e fare molta attenzione a non spostarla in una casella senza uscita.
Cercate inoltre di annientare con le prime mosse la liquirizia a fondo schema o scivolerà ancora più in basso spinta dallo scoppio delle caramelle a righe, e di fatto renderà ancora più complicato la riuscita dello schema.
40 mosse non sono poche ma risulteranno spesso insufficienti per risolvere lo schema quindi utilizzate pure tutti gli aiuti che avete a vostra disposizione. Questo livello, alla lunga, risulta noioso quindi... se proprio non riuscite a passarlo potete sempre smettere di giocare un paio di giorni (chissà perchè se uno non gioca per qualche giorno quando ricomincia a farlo le caramelle scendono spesso in modo congeniale...).
Non facile da completare e, di conseguenza, risulta anche difficile raggiungere un punteggio a tre stelle.
Nessun commento:
Posta un commento