Un amico ha visitato la vostra fattoria di farmville 2, ma non ha fatto esattamente quello che speravate? anziché farvi crescere le fragole ha cliccato sui mirtilli?
Prima di accettare l'aiuto del vostro amico, cliccate sulla sua immagine e capirete a quali lotti di terreno si è dedicato (risulteranno evidenziati da una cornice verde) e prima di accettare il suo aiuto, se serve, intervenite voi... per esempio, aspettando che i mirtilli maturino da soli, tagliandoli e ripiantando in quei lotti carote che annaffierete e concimerete, in modo da farle crescere in un battisecondo grazie all'aiuto. pur involontario, del vostro amico... Anche se il vostro amico ha nutrito gli animali, e a voi il mangime non manca, nutriteli comunque prima voi e poi accettate l'aiuto, otterrete doppi prodotti dalle vostre bestie! E se ha abbattuto i vostri pini, inutile dirlo, fatelo prima voi e a lui non resterà che... annaffiarli!
Quindi ricordatevi, prima di accettare l'aiuto del vostro amico guardate bene a cosa si è dedicato e se dovete fare qualcosa per ottimizzare il suo aiuto prima di accettarlo.